Lady Gaga ha fatto stare in pena milioni di fan sparsi in tutto il mondo: annullato un live a Rio, la cantante è stata ricoverata per forti dolori.
La fibromialgia è la sindrome che da tempo affligge la vita di Lady Gaga. A causa di questa malattia, che causa forti dolori e influenza l’umore e il sonno, la popstar ha dovuto rinunciare a un live a Rio (Brasile). Solo pochi giorni prima aveva annunciato al mondo di volersi prendere una pausa, per un periodo non meglio definito.
I messaggi per i fan
Lady Gaga ha voluto condividere con i fan dei messaggi attraverso la sua pagina Twitter, in cui si dice dispiaciuta per aver annullato l’esibizione a Rio:
“Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo.”
Gaga ha comunque tranquillizzato il suo pubblico, in apprensione per le sue condizioni di salute:
“Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo”.
Lady Gaga e la fibromialgia
Per Lady Gaga la malattia non è mai stata un impedimento alla sua arte e alla sua voglia di conquistare il mondo con la sua musica. Purtroppo, però, ci sono periodi – come questo – in cui la sindrome ha il sopravvento, rendendole estremamente difficile e doloroso portare avanti i suoi numerosi impegni. La star stessa aveva rivelato al mondo di soffrire di questa sindrome, attraverso un messaggio su Twitter. Protagonista di Gaga: Five Foot Two, diretto da Chris Moukarbel, disponibile su Netflix dal 22 settembre, la cantautrice ha spiegato che in tale documentario parlerà anche di questa condizione:
“Nel documentario parlo di fibromialgia spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a mettere in contatto tra loro le persone che ne soffrono”.